MASTERIZZARE

Masterizzare CD e DVD,è diventata ormai una pratica e comune operazione di tutte le persone che possiedono un computer.
Masterizzare è utile per creare copie personali di dischi musicali,video ed immagini,quindi per creare copie MULTIMEDIALI del pc su CD o DVD che sono le comuni UNITA' OTTICHE in uso.
Oggi per masterizzare esistono molti programmi gratuiti,che soddisfano l'esigenze di chi è alla ricerca di un buon programma a costo zero.
Quindi vi propongo i migliori programmi gratuiti per creare copie di CD,DVD e BLU-RAY



 Ashampoo Burning Studio Free,è un ottimo programma per masterizzare dati,audio ed immagini su cd,dvd e blu-ray,offre anche la possibilità di cancellare i dischi riscrivibili,i quali si riconoscono dalle rispettive sigle CD-RW e DVD-RW,o creare disci di backup di recupero dati.


La sua interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva,tanto che per ogni operazione di masterizzazione che si vuole effettuare,ha una sua descrizione dettagliata.

Interessante sapere che oltre alla versione in lingua inglese,è possibile averlo anche in lingua italiana,che rende Ashampoo Burning Studio Free ancora più facile da utilizzare.

Per download e info clicca >>>> QUI' 



BurnAware Free,masterizza cd,dvd e blu-ray sia in dati ma anche in video,audio ed immagini,offre la possibilità di cancellare i dischi riscrivibili ( CD-RW,DVD-RW ).

Grafica intuitiva,facile da usare e tradotto in lingua italiana anche se non sempre del tutto comprensiva .

Per download e info clicca >>>> QUI' 



Astro Burn Lite,come tutti i programmi del suo genere offre la possibilità di masterizzare cd,dvd,blu-ray in dati,audio,video ed immagini.

Astro Burn Lite,si caratterizza per la sua semplicità nel utilizzo molto intuitivo,ogni operazione che si voglia svolgere,masterizzare ,settare le opzioni o aggiungere dati,la si può effettuare da una unica schermata in maniera molto veloce.

Per download e info clicca >>>> QUI' 
 


CD Burner XP,è un programma molto conosciuto in internet.

Offre la possibilità di masterizzare cd e dvd in dati,in audio o .ISO,cancella i dischi riscrivibili ( cd-rw,dvd-rw ).

Abbastanza intuitivo e facile da usare.

Per download e info clicca >>>> QUI' 

 

 Easy Burner,è un programma specializzato per la masterizzazione su cd e dvd in modalità dati,audio,video ed immagini .iso.

Per download e info clicca >>>> QUI'